domenica 25 gennaio 2009

Nome in codice.... Q-z arts












Salve a tutti,innanzi tutto sono orgoglioso di presentare il numero "zero" uscito in anteprima a lucca comics di quest'anno e poi successivamente nelle migliori fumetterie della costa tirrenica.

Le immagini a fianco fanno riferimento alle copertine, delle 4 storie principali, contenute nel volumetto.Al suo interno per altro vi è anche una piccola sezione dedicata
agli artwork in cui vi sono pin-up realizzate anche da altri disegnatori,che entreranno a far parte del tim, a tutti gli effetti a partire dal prossimo numero (Alessandro Balluchi e Matteo Macchi in primis)
Adesso è in lavorazione il numero "uno" ufficiale,infatti sceneggiatori e disegnatori si stanno dando un gran daffare x renderlo accattivante ed incisivo come lo è stato il volumetto di partenza...
Pertanto ringrazio caldamente tutti i protagonisti della Q-Z che hanno reso alex fog una realtà editoriale su cui credere e sognare;
Alex Lucchesi (alias "Alex Fog",con il quale è stato favoloso lavorare!!!), Andrea Savatteri (creatore del personaggio e regista del corto) , Leonardo Battaglia (co-regista e direttore della fotografia), Massimiliano Iovino (produttore e montatore audio) e tutti gli altri membri del tim Q-Z,dal fonico al portaborse!!! :)
Per nn parlare delle altre persone che si sono impegnate tantissimo nello scrivere e disegnare le varie storie del numero zero!...Arjuna Susini e Francesca Santi sono due colleghi impareggiabili,dai quali c'è davvero da imparare tanto......Aspettate un attimo! Un grande ringraziamento va ai Deadly Tide (mitica band rock) produttori insieme alla Qz del numero zero di Alex Fog.
Vi invito pertanto a procurarvi il fatidico numero zero augurandovi buona lettura.....





Susda74

11 commenti:

  1. buon giorno a tutti. ieri sera la q-z arts si è riunita per scattere delle foto ad alex fog e sigmund smudge, vedi alex lucchesi e matteo cantù, che vedrete presto nella nuova grafica del sito dedicato al nostro personaggio incazzoso. diversi progetti sono in cantiere, e tutti, devo dir la verità, sono da acquolina in bocca!! per ora è tutto, ma non finisce qui!
    lang11811

    RispondiElimina
  2. Ma dhe..... hai tirato il sasso in acqua e ora ci lasci sulle spine....
    ORA SI VOLE SAPEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  3. se è per questo in uno di questi progetti ci sei invischiato proprio tu, caro susda! ho in serbo per te una sceneggiatura per un comic che ti vorrà vedere in ghigna! e poi ce nè anche per il balluchi, che non sa dove si andra a ficcare con la sua proposta indecente! ripeto, progetti ce ne sono, bisogna vedere chi terra duro fino alla fine! quando il gioco si fà duro, i duri cominciano a giocare! (belusci)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. ho eliminato il commento precedente perchè avevo scritto una boiata pazzesca. il senso comunque era che il commento fog-news era il mio. avevo usato l'altro account. saluti a tutti. leoleo.

    RispondiElimina
  6. Io starei facendo partire dei progetti relativi a albi alex fog,delle storie per lucca.
    vi linco du visi che coinvolgo,e altri che vorrei coinvolgere:

    www.laboratoriodellasanta.blogspot.com

    www.piccolaunitadiproduzione.blogspot.com

    Io continuo a navigare tra blog per cercare gente.
    Se c sono obiezioni rivolgetevi a davide!!!

    RispondiElimina
  7. Poi volevo dire che ho cambiato storia ne sto scrivendo un altra ,se volete ve la scrivo qui per sottoporvela...

    RispondiElimina
  8. x leo ( o fog news... perchè nn aprite un canale televisivo,tipo tele fog,o alex tv): ne sno onoratissimo,nn vedo l'ora di iniziare un pò di pura collaborazione!!!!!
    xrò io la boiata che avevi scritto la voglio sapee!!!
    Come al solito tiri il sasso....
    Davide.

    RispondiElimina
  9. Ciao bimbi!!!
    @Arjuna: son felice che hai cambiato argomento, che sennò c'era la tematica della musica che tornava, meglio così!
    @Leonardo: bello, non hai proprio idea.
    Se esiste un rompicoglioni puntiglioso e inaccontentabile quello sono io.
    Sono alla fine della storia, non vedo l'ora di farvela leggere! ( ..e mò sò cazzi...)
    @Davide: Posta immediatamente qualcosa del materiale che m'hai fatto vedè! E' un dovere sociale! Appena ciò qualcosa di decente ti vengo dietro a ròta!!!

    TheBal (...il Balluchi..!)

    RispondiElimina
  10. Che vergogna postà col nome della mì moglie...

    RispondiElimina
  11. infatti, a dir la verità, ero già partito con un commento del tipo ma che c... vole questa, che manco conosco! cosa, invece, che non è vero. l'ho conosciuta a lucca comix, e non posso che dire che è una santa donna, a sopportare te!!! a perte gli scherzi, quando passi, o mi chiami, per uno scambio di materiale? io, letteralmente non sto nella pelle, e non vedo l'ora di cominciare questo esperimento.

    RispondiElimina