giovedì 12 febbraio 2009

work in progress 2




Salve a tutti!! le 4 immaggini che vi mostro quì a fianco e sotto,fanno riferimento alla nuova storia che ho in serbo x il prossimo numero di alex fog.

Almeno è una delle tre che ho in consegna...

(tutte da diluire nelle prossime uscite s'intende! :)).

La trama x ora voglio lasciarla nel mistero,vi basti sapere che tutto il fumetto s'ambienterà nel cimitero dove è sepolta "nina",la bambina incontrata da fog nel video dei D.T. e che il tutto sarà condito da un pizzico di puro terrore viscerale...almeno spero che questo aspetto venga trasmesso!!

Per ora vi lascio alle altre anticipazioni, a presto!
davide.










8 commenti:

  1. non voglio più rimanere all'oscuro di queste cose! sono un membro della q-z e vengo a conoscenza dell'esistenza di questi capolavori solo tramite il blog!!! questa cosa non è GIUSTA! se non mi fate partecipe di queste cose giuro che ve la faccio pagare!
    ragazzi, ho veramente voglia di realizzare qualcosa di incredibile. a presto. e tenetemi di conto! vi conviene!

    RispondiElimina
  2. ciao leo!!! pensavo che i bimbi te ne avessero parlato...cmq io aspetto da te quella sceneggiatura k mi avevi promesso! e l'aspetto a braccia aperte...

    Cmq se venivi da alex l'altra sera se ne parlava tutti insieme.Alessandro ci ha letto la sua storia ed è molto bella!!
    presto su questo blog se ne vedrà delle belle.
    cmq troviamoci,ma questa volta nn voglio sentire scuse,capitttooo?!

    RispondiElimina
  3. Leo trova un buco una sera la prossima settimana! La storia che ci riguarda è finita ed è il momento delle visualizzazioni!
    Dobbiamo decidere insieme!

    RispondiElimina
  4. preparatevi,perchè ho visto lo story board che stà a fà ir mi fratello x alex fog ed è micidiale!!!!
    Io penso che questa volta ad alex gli venga un infarto quando saprà che stà facendo arju!!!!
    :)

    RispondiElimina
  5. sono fantastiche le tavole...ottimo lavoro ragazzi,continuate così!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. O brutta gente,quando si fa la riunioneee?

    RispondiElimina